Escursione con le ciaspole

28 Gennaio 2020

In occasione del primo evento dell’anno per i colleghi del Nord est, Proteo organizza per l’8 febbraio una ciaspolata sulla neve in zona Larici, sull’altopiano di Asiago (VI).


L’inizio della ciaspolata è previsto per le ora 10.30. Ad accompagnare il gruppo ci sarà una guida esperta che fornirà ciaspole e racchette.





La durata prevista per la camminata è di 2 ore e 30 minuti. Al termine, è previsto un pranzo in compagnia presso il “Rifugio Larici”, allietato dalle chitarre dei nostri colleghi Scarfone Domenico e Righele Daniele.



Alle ore 16:00, per chi vuole, tappa in centro ad Asiago alla manifestazione Art & Chocolate: la grande festa del cioccolato artigianale di ART & CIOCC che dal 7 al 9 febbraio inonderà Piazza Carli con fiumi di cioccolato, cremini, praline di tutti i gusti e di tutte le forme e tante novità esclusive!


La mattina di sabato 8 febbraio salirà sul palco il Re del Cioccolato Ernst Knam, il famoso chef e giudice di Bake Off Italia!


Il costo della giornata è di 30 euro a persona per i non soci Proteo comprensivo di noleggio ciaspole, guida alpina e pranzo presso il rifugio.


Il contributo proteo per i soli soci è di 10 euro a persona e pertanto il costo della giornata diventa di 20 euro all inclusive.

Per qualsiasi ulteriore informazione o curiosità rimango a Vostra disposizione.


Prenotazioni entro e non oltre mercoledì 5 febbraio a
MARTELLO ROBERTO – 347/9753508
RMARTELLO@CREDEM.IT