Escape Room virtuale: il grande party di Gatsby

17 Giugno 2021

 

In una tipica Escape Room i giocatori si trovano all’interno di una stanza da cui devono riuscire ad uscire risolvendo una serie di puzzle ed enigmi, che li portano man mano fino alla scoperta dell’uscita.

Partecipa alla prima edizione dell’Escape Room virtuale organizzata da Proteo il 24 giugno alle ore 21 e mettiti alla prova.

L’evento durerà circa 60 minuti.

 

Cosa ti aspetta?

Conservate nell’armadio quel vestito con le paillettes e non sapete quando usarlo? Il Grande Party di Gatsby è il gioco che richiede di cimentarsi nella risoluzione di un omicidio nella New York del proibizionismo, tra fiumi di champagne e charleston.

 

Il Signor Gatsby, ben noto per le grandi feste che tiene nella sua tenuta, vi ha invitati in occasione della sua prossima! Una fortuna che voi non potrete che cogliere al volo…

 

Un’avventura ricca di enigmi e colpi di scena che metteranno alla prova i giocatori e li intratterranno per l’intera durata della festa… e del caso!

 

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre martedì 22 giugno CLICCANDO QUI. Successivamente riceverete l’invitation tramite email.

La piattaforma utilizzata sarà Google Meet

 

Per info contattare:

Alessandro Baracchi abaracchi@credem.it

Giulia Zoffoli gzoffoli@credem.it

Antonietta Villano avillano@credem.it

Giuseppe Rusignuolo grusignuole@credem.it