Cycling Marathon 11-12 Giugno Autodromo di Monza

16 Maggio 2016

 

Dopo il successo delle scorse edizioni, l’11 e il 12 Giugno torna la maratona ciclistica più attesa dell’anno. Dove? Presso l’Autodromo di Monza.

Tutti coloro appassionati di ciclismo potranno vivere un momento magico lungo i rettilinei del circuito di Monza. Una gara di 12h da affrontare con spirito appassionante e competitivo. Inoltre, coloro che prenderanno parte alla manifestazione avranno modo di vivere una notte dall’atmosfera magica che sarà illuminata soltanto dalle luci delle biciclette. Infatti la manifestazione partirà al tramonto e si concluderà all’alba, l’inizio è previsto a partire dalle 20.30 di sera fino alle 8:30 del giorno dopo.

Per visualizzare i dettagli della manifestazione clicca qui.

Si può partecipare alla gara iscrivendosi alla categoria “solo” o in squadre composte da 2, 4 o 8 persone (maschili, femminili o miste) dandosi il cambio a staffetta. Inoltre, la gara è aperta ad ogni persona che abbia superato i 16 anni di età e siano in possesso di un certificato medico per l’attività agonistica. Sono ammesse biciclette da corsa e, per un’esperienza ancora più estrema, anche a scatto fisso con classifica dedicata.

Vince il team che riesce a fare il record di chilometri percorsi allo scoccare delle 12 ore.

N.B. Per tutti i soci che parteciperanno all’iniziativa, Proteo rimborsa le spese d’iscrizione e contribuisce nella misura del 25% alle spese di viaggio e soggiorno.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.cyclingmarathon.com/it/monza-warm-up

Se vuoi rappresentare i colori di Proteo in questa manifestazione, compila il modulo di iscrizione online: https://www.mysdam.net/store/data-entry_31595.do?request_locale=it .