Scopri le offerte di viaggio di citta’ aperte

14 Aprile 2016

 

Citta’ aperte è un’agenzia di viaggio con sede a Sant’Ilario d’Enza (RE), creata da persone che hanno una concreta esperienza nel settore turistico.

L’obiettivo di “Cittàperte” è quello di promuovere il turismo valorizzando gli aspetti storici, architettonici, artistici, culturali ed enogastronomici delle città italiane.

Inoltre, le tante eccellenze del territorio consentono di operare in più settori, quali eventi, fiere, mostre, percorsi a tema, con possibilità di coinvolgere un’ampia gamma di turisti interessati, a vario titolo, a conoscere aspetti della realtà di questi importanti territori.

In più, le offerte di “Cittàperte” sono curate dettagliatamente e predisposte in base alle esigenze dei richiedenti. Infatti, Hotels, Ristoranti, Aziende di produzione e guide turistiche sono scelti con la massima serietà.

Per tutti gli associati Città Aperte offre la possibilità di scegliere se trascorrere un giorno, una settimana o un tour di 8-9 giorni in diverse città. Se vuoi scoprire le offerte riservate ai soci clicca qui.

(Per saperne di più sui soggiorni in mare o montagna visualizza le seguenti locandine: San Benedetto del Tronto, Andalo).

 

Per saperne di più visita il sito www.cittaperte.com.

Per informazioni e prenotazioni: info@cittaperte.com oppure puoi contattare i seguenti numeri di telefono: 0522671421 o Cell. 3484467300.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario mostrare la tessera associativa.

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA