CheSpesa.it: la spesa comodamente da casa

13 Aprile 2017

 

Vuoi fare la spesa, riceverla comodamente a casa senza spese di consegna e con i prezzi convenienti? CheSpesa.it fa per te!

 

CheSpesa.it è il primo sito di e-commerce che propone sempre in offerta i prodotti di largo consumo non alimentari. Il tutto con servizio di consegna a casa, in comodità e sicurezza.

 

Sul  sito troverete una vastissima gamma di prodotti di tutti i marchi per l’igiene della casa, per la cura della persona, del bambino, cosmetica e profumeria, e, in un prossimo futuro, anche pet food e piccoli casalinghi, con un risparmio fino al 50% sul prezzo del supermercato!

 

CheSpesa.it si prefigge l’obiettivo di rendere accessibile a tutti gli utenti privati il prezzo solitamente riservato al mercato all’ingrosso, anche per piccole quantità.
Il servizio è molto comodo in quanto si può acquistare 24 ore al giorno da una selezione di migliaia di prodotti.

 

Normalmente l’acquisto dei prodotti prevede i costi di spedizione a carico dell’acquirente i quali variano in base  all’ammontare del costo della spesa, ad esempio:

 

 

Per i tesserati Proteo, invece, la convenienza aumenta! La convenzione, infatti, permette a tutti i soci, famigliari e collaboratori di avere, oltre ai prezzi bassi, un ulteriore vantaggio: Consegna gratuita per tutti gli ordini effettuati per 6 mesi!

 

Per usufruire dei vantaggi della convenzione è necessario cliccare al seguente link. Solo tramite questo, infatti, verrà attivata la procedura d’iscrizione al codice coupon.

 

Dopo aver cliccato sul link  apparirà sul vostro schermo la seguente finestra nella quale dovrete inserire il vostro nome e la vostra email (generalmente quella aziendale) per ricevere il codice sconto da inserire alla cassa a fine acquisto.

 

 

 

In allegato troverete alcuni dei tanti prodotti di diversi marchi tra cui scegliere per la vostra spesa.

Cosmetica e Make-upCura del corpoProfumi uomo e donnaPulizia per la casa 

 

Vi ricordiamo che le spese di spedizioni sono gratuite per soli 6 mesi, quindi la promozione inizia oggi 13 Aprile e  scadrà il 12 Settembre 2017.

 

Per maggiori info consulta il sito  http://www.chespesa.it/ 

 

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA