Champions’ Camp: il divertimento tra mari e monti

12 Maggio 2017

 

 

Anche quest’anno si rinnova la convenzione tra Proteo e Champions’ Camp, l’associazione nata nel 2006 con l’intento di promuovere lo sport in un progetto educativo volto ai ragazzi di età compresa fra i 7 e i 17 anni.

 

Lo scopo è quello di aiutarli a crescere in salute, in un ambiente sano, imparando a confrontarsi con gli altri, a condividere le gioie di una vittoria e le inevitabili sconfitte, utili anch’esse a diventare grandi in maniera serena e positiva.

 

Per l’estate 2017 Champions’ Camp propone ben 26 tipologie di Camp tra il 18 Giugno e il 3 Settembre 2017 suddivisi in 4 grandi macro-categorie:

 

 

Summer Camp sportivi 

Una vasta scelta, tra percorsi multisportivi (tra cui escursioni sull’Appennino Tosco-Emiliano, uscite in barca a vela), percorsi monosportivi a fine ricreativo (beach tennis, volley, basket) o di alta specializzazione (special volley, special tennis, special women basket).

 

 

 

Summer Camp Tematici 

Teatro, danza, barca a vela, avventura, cucina e molto altro.

 

 

 

Summer Camp professionistici

I ragazzi potranno provare l’emozione di indossare i colori di un club professionistico. Le giornate saranno caratterizzate da un programma tecnico-educativo redatto dagli allenatori delle squadre calcistiche e non come l’ US  Pistoiese 1921, Parma calcio 1913, A.C. Chievo Verona.

 

Ma una delle sorprese più emozionanti dell’estate 2017 è il Camp ufficiale del Club rossonero con un programma tecnico redatto dagli allenatori dell’Academy dell’AC Milan.

 

3

 

Family Camp

Per genitori e figli, al mare e in montagna.

 

2

 

Inoltre, oltre allo sport gli istruttori intratterranno i ragazzi con tanta animazione, musica, tuffi in piscina, gite, giochi di gruppo e serate a tema.

 

Tutte queste attività sono distribuite su 9 località d’Italia, tra cui: Jesolo (VE), Pinarella di Cervia (RA),  Cingoli (MC), Andalo (TN) e Forni di Sopra (UD).

 

Lo staff del Champions’ Camp è composto da educatori qualificati con grande esperienza sul campo che assicurano il controllo sui partecipanti 24 ore su 24, con la presenza di un responsabile maggiorenne ogni 4 iscritti.

 

Proteo è felice di riservare a tutti i suoi soci uno sconto di 50 euro  su ognuna delle proposte 2017 in formula Full Camp, utilizzando direttamente nel modulo d’iscrizione online presente sul sito www.championscamp.it inserendo nell’apposito campo il codice promo PROTEO17.

 

Per maggiori informazioni su tutte le attività previste, giorni e quant’altro scarica il Catalogo Champions’ camp 2017.

 

N.B. Per chiunque volesse usufruire delle agevolazioni previste è necessario mostrare la tessera associativa.

 

 

Champions’ Camp

 

 info@championscamp.it

+39 366 4851031

334 2005249

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA