Area Riservata

Champions Bank 2019, Credem sul podio!

71693967_10158896752564867_8488066961400397824_o

16 settembre 2019

 

Anche l’edizione della Champions Bank 2019 è volta al termine! I colleghi CREDEM si sono dovuti arrendere ai montenegrini di IRF nella sfida di Semifinale (0-3) dopo una entusiasmante cavalcata, la quale ha portato il nostro team a superare diverse compagini di assoluto spessore, conquistando il terzo posto nella competizione.

 

Alla luce di questo ottimo risultato non possiamo che attendere la prossima edizione della Champions  Bank!

 

 ________________________________________________________________

 

La Champions Bank è una torneo internazionale di calcio a 7 rivolto ad istituti finanziari ed assicurativi. Il campionato è diventato,nel corso delle edizioni, un evento annuale di prestigio tra amici di tutto il mondo che condividono non solo lo stesso lavoro e la stessa passione per il calcio, ma anche il piacere di considerare le differenze come qualcosa di prezioso che ci aiuta a incontrare nuove persone, culture e città. I valori su cui si fonda tale evento sono indicati da 5F: Football, Finance, Friendship, Fairness and Fun (Calcio, Finanza, Amicizia, Correttezza e Divertimento).

 

Anche in questa edizione della Champions Bank, la quale si terrà a Lubiana (Slovenia) tra il 27 e il 29 Settembre, la nostra banca avrà la propria compagine rappresentativa formata da un gruppo di colleghi, i quali ambiscono ad arrivare il più in fondo possibile.

 

La squadra è stata inserita nel girone H ed affronterà gli istituti italiani di Eurizon e Fruilcassa ed i colleghi montenegrini di IRF. Le tre partite del girone, della durata di 24 min a partita, sono in programma tra le 10.10 e le 14.35 di Sabato 28 Settembre, alle quali seguiranno, in caso di passaggio del girone, le varie fasi ad eliminazione diretta.

 

Per seguire e sostenere i nostri colleghi seguite la pagina Facebook  oppure il sito internet Champions Bank