Centro S. Simone, ambulatori medici e fisioterapici

21 Marzo 2018

 

Il Centro San Simone ambulatoriali Medici e Fisioterapici s.r.l. inizia la sua attività nel 1992 erogando visite mediche specialistiche e di diagnostica per immagini.

Da subito l’ obiettivo è stato quello di mettere a disposizione della salute dei pazienti i migliori specialisti della zona ed attrezzature diagnostiche sofisticate in un ambiente confortevole.

Nel 1998 il centro si allarga creando un nuovo servizio di Fisioterapiaper il recupero post-traumatico del paziente e dello sportivo.

Nel 2002 la gamma dei servizi si completa ancora di più con l’ apertura di un punto prelievi. Un servizio prezioso, disponibile tutti i giorni, per offrire ai pazienti brevi tempi di attesa e di refertazione.

L’ambulatorio si propone di raggiungere i migliori risultati nel campo dell’assistenza infermieristica attraverso l’erogazione dei seguenti servizi: medicazioni di lesioni cutanee-somministrazione farmaci per via endovenosa,sottocutanea ed intramuscolare-gestione catetere vescicale-prelievi ematici nonchè di urina e feci anche domiciliari-bendaggi e fasciature

Inoltre, dal 1992 il Centro San Simone si occupa di Igiene e Sicurezza negli ambienti di lavoro, distinguendosi per la professionalità dei servizi offerti alle aziende. Al fine del rilascio dell’ idoneità lavorativa, il Centro è in grado di espletare direttamente presso le aziende gli accertamenti di medicina del lavoro (audiometria, spirometria, visio test e visite mediche) evitando così di influire sui regolari cicli produttivi e di lavoro.

 

Ai soci Proteo sono previste le seguenti agevolazioni:

Visita Medico Specialistica 10%

Esami di Laboratorio 10%

Terapie Fisiche Strumentali: 20%

Terapie Fisiche Manuali 15%

 

Per i familiari dei soci Proteo sono previste le seguenti agevolazioni:

Visita Medico Specialistica 10%

Esami di Laboratorio 10%

Terapie Fisiche Strumentali: 25%

Terapie Fisiche Manuali 10%

Per usufruire dello sconto è necessario esibire la tessera Proteo.

 

Contatti:

Centro San Simone – Ambulatori medici e fisioterapici s.r.l.

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 12, 42015 Correggio RE

Telefono: 0522 631404

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA