Area Riservata

CARITAS – i “Proteo Angels” al servizio dei più bisognosi

9 Ottobre 2014

Sabato 4 OTTOBRE 2014, il Consiglio direttivo di Proteo ha organizzato la Terza Giornata di Condivisione e Solidarietà presso la “Mensa Caritas” di Reggio Emilia.

I membri del Consiglio con l’aiuto prezioso di altri soci Proteo “habitués” da anni ad aiutare persone bisognose, si sono impegnati a preparare e a servire i pasti della giornata a tutti gli ospiti presenti.

Nell’occasione hanno prestato servizio il nostro Presidente Bruno Labianca (banco pane), il tesoriere Marco Donelli (capo coordinatore) e i consiglieri Carmen Cappuccio (primi piatti), Olimpia Ciliberto (secondi) e Riccardo Sipone (banco pane e servizio fotografico).

Un caloroso ringraziamento va anche ai colleghi impegnati nella cucina e a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della giornata.

Il servizio si è svolto in un clima di grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti già pronti per la prossima giornata di solidarietà.

Forti di questa esperienza positiva condivisa con i colleghi di Reggio Emilia, i consiglieri della Sicilia, Calabria, Puglia e Campania si sono impegnati ad organizzare nelle rispettive regioni, eventi simili a quello vissuto in Emilia Romagna.

Proteo non è solo convenzioni, calcetto, befana, serate, viaggi e gite, ma Proteo è anche solidarietà e attenzione verso chi ha bisogno.

Grazie a tutti.

Il consiglio direttivo di Proteo.

http://www.youtube.com/watch?v=uEezVLNDhLc