Cantine Pellegrino – Marsala

24 Novembre 2016

 

Pellegrino, fondata nel 1880 dal notaio Paolo Pellegrino, viticultore per passione,  può oggi raccontare di essere una delle più floride ed importanti industrie enologiche di Marsala, cresciuta sotto la guida ininterrotta della famiglia dei fondatori.

 

Ciò che contraddistingue le Cantine Pellegrino non è solo la qualità dei prodotti ma anche l’etica dell’azienda stessa, la quale, lo scorso anno, ha formalmente definito il proprio impegno in materia di responsabilità sociale e di condizioni lavorative nei confronti di tutto il personale aziendale.

L’azienda vanta inoltre numerose certificazioni, tra le quali:

– la DNV (Det Norske Veritas) la certificazione secondo lo standard BRC e secondo lo standard IFS, conseguendo in entrambi i casi il livello più alto di valutazione. Gli standard BRC e IFS sono stati sviluppati dalla Grande Distribuzione Organizzata europea e sono attualmente lo strumento operativo più utilizzato da tutti gli attori della filiera agroalimentare per qualificare i propri fornitori, sotto l’aspetto della qualità e della sicurezza degli alimenti;

– certificazione del Sistema di Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001;

– registrazione secondo il regolamento EMAS, ottenuta nel 2004.

 

Tra i prodotti di Cantine Pellegrino vi sono: vini rossi e rosati, vini bianchi, vini dolci di Pantelleria, vini dolci di Sicilia, vini marsala, liquori e grappe.

 

Cantine Pellegrino dispone di uno shop online sul quale potrai acquistare tutti gli eccellenti prodotti in vendita, beneficiando inoltre di uno sconto del 20% esclusivamente dedicato agli associati Proteo, sui seguenti prodotti selezionati:

 

Vini:

Tripudium Rosso

Dianthà, Dinari Syrah

Marsala Top (Rubino Oro, Ambra, Soleras, Riserva 1980, Riserva 2000)

Nes Passito Naturale di Pantelleria.

 

Confezioni speciali vuote:

Cassetta legno da 6bt vini 75cl in massello di pino con coperchio scorrevole;

Cilindro in metallo con stampa donna vintage a righe da 1bt marsala 75cl;

Cassetta legno 3bt marsala 75cl in massello di pino con coperchio scorrevole;

Cassetta legno 1bt marsala 75cl con mappa antica Sicilia in massello di pino con coperchio in plexi;

Cassetta legno 1bt Nes in massello di pino con coperchio scorrevole.

 

Per maggiori informazioni sulla cantina e scegliere i tuoi prodotti, visita il sito: www.carlopellegrino.it

 

Modalità di acquisto

Per acquistare i prodotti contattare Angela Ottoveggio dell’ufficio vendite all’indirizzo enotecamarsala@carlopellegrino.it indicando i prodotti desiderati e l’indirizzo di spedizione.

L’ufficio risponderà confermando o meno la disponibilità dei prodotti e indicando il dettaglio dei prezzi, nonché i costi di spedizione. A seguito della conferma sarà sufficiente effettuare un bonifico a favore di:

Carlo Pellegrino & C. S.p.A.  Via Del Fante n. 39 – 91025 Marsala (TP) Cod. Fiscale/Partita IVA 00062440813 IBAN IT75Q0303225900010000091039 e inoltrare la ricevuta di pagamento al medesimo indirizzo (enotecamarsala@carlopellegrino.it)

 

Rif. Alessandro Baracchi

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA