Calzaturificio Rossi: scegli il tuo stile

001

16 ottobre 2018

 

 

Il marchio Rossi nasce nel 1987, come naturale evoluzione, il passo avanti nel percorso di un’azienda calzaturiera che, dal 1976, fa della produzione squisitamente artigianale la sua vocazione. Una realtà nata e cresciuta in una terra, le Marche, in uno dei suoi tanti cuori pulsanti, il distretto calzaturiero, dove Lavoro e Arte, Qualità e Stile trovano, da sempre, il loro habitat naturale.
Lavorazione, processi produttivi e materiali costantemente al passo con i tempi e i ritmi della tecnologia di ultima generazione, ma mai lasciandosi alle spalle la propria storia artigiana, per quel forte desiderio di continuità. Il gesto d’altri tempi depositario della tradizione, convive in armonia con l’urgenza tecnologica. La mano e la macchina sanno giocare e creare insieme.
Le collezioni proposte dal marchio Rossi sono frutto di attento studio e costante ricerca di materiali, strutture e combinazioni, per far sì che ogni soluzione sia una risposta vincente alla domanda di una clientela esigente che desidera distinguersi per stile e originalità e ricerca un prodotto qualitativamente affidabile.
Proposte diverse, mood diversi ma con un unico filo conduttore: massimo comfort, portabilità e durevolezza.

 

Grazie alla convenzione stipulata con Proteo, tutti i soci avranno diritto ad uno speciale sconto del 30% valido su su un solo acquisto. Per poter usufruire dello sconto basta andare sullo SHOP ONLINE e al momento dell’acquisto inserire il codice “credem3311“, oppure presentare direttamente nel punto vendita la tessera soci Proteo. In caso di un secondo acquisto puoi richiedere un nuovo codice sconto scrivendo a rossi@rossishoes.it.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA