Bettinadue luxury outlet

img_9080

12 giugno 2019

 

Bettinadue è un’azienda attiva nel settore dell’abbigliamento donna nata nel 1996.

 

La sua attività, che parte dalla ricerca di marchi sempre nuovi e di tendenza, si ispira ad una moda romantica che può spingersi sino ad uno stile sportswear e maschile.

 

Ciò che caratterizza e contraddistingue le boutique Bettina sono i prezzi sempre scontati su tutte le collezioni di stagione, la costante ricerca di abiti alla moda, una selezione di venditrici sempre disponibili e pronte ad aiutare la clientela nella ricerca del proprio stile.

 

I marchi proposti ai clienti si rinnovano costantemente, a titolo esemplificativo ne proponiamo alcuni: Twenty-EasyTwin-SetPaperlaceBully, Attic and Barn e tanti altri.

 

bet 1 bet 2 bet 3

 

L’offerta per i soci Proteo prevede uno sconto del 10% su tutti gli acquisti, cumulabile con altre offerte attive nei negozi.

Si evidenzia che lo sconto per i soci Proteo non sarà attivo durante il periodo di saldi, che possono già raggiungere il 70% di sconto sul prezzo di listino degli abiti.

 

Ad oggi Bettinadue è presente a Milano con ben 4 boutique.

Inoltre, Bettinadue è anche on-line shop, con la possibilità di essere sempre aggiornati sulle mode del momento e le offerte attive comodamente da casa.

 

Per scoprire il mondo Bettinadue è possibile visitare il sito internet www.bettinadue.it.

 

Ecco dove puoi trovare le boutique Bettina a Milano:

- Bettinadue, via Ausonio, 18

- Bettinadue, via Bellotti, 11

- Bettina, via Simone D’Orsenigo, 3

- Guendalina, via Plinio, 15

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA