BEFANA 2020 – prenota il tuo regalo entro il 01/12/2019

20 Novembre 2019

ARRIVA LA BEFANA…

Il “regalo della Befana” è ormai diventato un classico nel panorama delle iniziative di Proteo. Tutti i soci con i bimbi attendono questo momento e da sempre partecipano numerosi all’iniziativa.

Come per gli anni passati, ritroverai nel catalogo una serie di giocattoli pubblicizzati in TV e di marchi molto conosciuti dai bambini. Anche quest’anno riproponiamo alcuni giocattoli che si basano sul concetto del gioco “CREATIVO” distribuiti da CITTA’ DEL SOLE.

I regali verranno spediti direttamente presso l’unità operativa (filiale, CIM, UC o Società del Gruppo) rilevata automaticamente dal tuo profilo utente Proteo. (non sono consentite deroghe su altri luoghi di consegna).

Le spedizioni verranno fatte entro il 06/01/2020.

A partire da Lunedì 18 novembre 2019, la prenotazione del regalo potrà essere effettuata tramite l’APP di PROTEO, e quindi se non l’hai ancora scaricata ti invitiamo a farlo subito . . .

Se invece stai già utilizzando l’APP,  allora per poter prenotare il regalo è necessario eseguire l’aggiornamento dell’applicazione tornando nell’App Store e scaricando l’aggiornamento della nostra APP PROTEO

moves

Per prenotare il regalo, apri l’APP, clicca su LOGIN in basso a destra e digita il tuo codice utente e password (si raccomanda di digitare i caratteri  in maiuscolo).

proteo 2          proteo

Se non ricordi più le tue credenziali allora clicca su “Hai dimenticato la password ?” e automaticamente l’APP ti rimanderà al sito di Proteo.

Compila tutti i campi e dopo pochi secondi riceverai la password nella tua casella email. A questo punto ritorna nell’APP e effettua il LOGIN.

Clicca sull’icona che raffigura la Befana e prenota il tuo regalo.

proteo 3

Invitiamo pertanto tutti i soci ad effettuare la loro scelta

entro e NON OLTRE domenica 01/12/2019

In alternativa all’APP puoi prenotare il regalo cliccando sul link presente in alto a destra della Homepage di questo sito:

[BEFANA]

Il regalo è riservato ai bambini nati dal 01/01/2009 in poi (0-10 anni).

I dati anagrafici dei figli presenti nel profilo personale del socio Proteo sono stati allineati con quelli dell’ufficio personale alla data del 31/10/2019. Qualora questi dati non fossero corretti oppure da integrare con la nascita recente di un figlio, si prega di segnalarcelo scrivendo a Riccardo Sipone rsipone@credem.it.

Provvederemo noi all’aggiornamento del profilo utente.

Per esigenze organizzative, e visti i ristretti tempi nei quali effettuare la spedizione, verranno presi in considerazione SOLO gli ordini estratti dal sito entro i termini stabiliti.

Ref. Riccardo Sipone.

.

[Catalogo regali Befana 2020 – versione stampabile]

ULTIME NOTIZIE

2 Dicembre 2019
22 Novembre 2019