Be Electric con Brinke!

_DSC9662

10 ottobre 2018

 

Brinke Bike, marchio registrato di Valsabbina Commodities Spa, è leader nel settore delle biciclette elettriche e coniuga passione, tecnologia all’avanguardia e comfort.

Dopo anni di attenta ricerca e innovazione viene avviata la produzione delle E-bike e contestualmente aperto uno Showroom Brinke a Desenzano del Garda. Il catalogo comprende oggi 24 differenti modelli suddivisi in tre categorie: City, Trekking e MTB, con caratteristiche differenti in base al tipo di utilizzo per cui sono state progettate.
La loro mission è il raggiungimento della massima soddisfazione delle esigenze del cliente attraverso l’offerta di prodotti di alta qualità che siano in grado di migliorare la vita di chi li utilizza. Le biciclette Brinke sono adatte per tutti e consentono di spostarsi in totale relax e con il minimo sforzo, permetteranno di trasformare la vostra mobilità in una piacevole passeggiata all’aperto offrendo tutto il piacere dell’andare in bicicletta rispettando la natura e senza fatica. Chi utilizza la bici elettrica non lo fa perché non vuole pedalare, ma semplicemente per avere un supporto tecnologico durante i suoi percorsi.
L’e-bike può essere utilizzata da tutti, dai giovani e da chi è stato un campione di ciclismo e adesso non vuole rinunciare al piacere di pedalare. Può essere usata per andare al lavoro, o a bere un aperitivo in centro senza lo stress di dover cercare un parcheggio.

 

Grazie alla convenzione stipulata con Proteo, i soci avranno diritto ad uno sconto del 20% su tutti gli articoli presenti sul  CATALOGO (lo sconto che non è cumulabile con altre promozioni in atto). Potrai visualizzare i prezzi da listino aggiornati al 2019 CLICCANDO QUI. 

Per usufruire dello speciale sconto, basterà collegarti direttamente sul SITO e inserire sul  al momento dell’acquisto il codice “CRE2019″, oppure presentare la tessera Proteo nel punto vendita situato in Via Adua, 3 a Desenzano del Garda.

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA