Atm trasporti – per una Milano a prezzi scontati

8 Ottobre 2019

 

Per rispondere alla tua esigenza di mobilità, abbiamo stipulato  una fantastica convenzione in collaborazione con l’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. che dà diritto a tutti gli associati PROTEO di acquistare, a tariffe agevolate, gli abbonamenti al trasporto pubblico. Sono previste diverse tipologie di abbonamento annuale:

 

–  abbonamenti urbani, per gli spostamenti sulla rete urbana

– abbonamenti interurbani, per gli spostamenti sulla rete interurbana da Milano nelle località dell’hinterland servite dal   SITAM

– abbonamenti cumulativi, per gli spostamenti sia sulla rete urbana sia sulle linee interurbane di ATM e delle aziende aderenti al SITAM

 

 

ATM1 ATM2

 

Clicca sulle foto per vedere i dettagli!

Ti sarà fornita una tessera elettronica (inclusa nel costo dell’abbonamento scelto), sulla quale sarà caricato l’abbonamento che risulta nominativo, e ti permetterà di viaggiare senza limiti di orario nell’area di validità da te scelta.

 

Inoltre gli abbonamenti Urbano, Area Piccola, Area Media, Area Grande e Area Plus sono validi anche sui soli tratti urbani di TRENORD e Passante, fino alla naturale scadenza dell’abbonamento.

 

Gli abbonamenti integrati (Tab. 2)  consentono, oltre all’utilizzo di ATM anche l’utilizzo di TRENORD.

 

Vantaggi

Perchè abbonanarsi? La nostra convenzione ti permetterà di usufruire di numerosi vantaggi:

– l’abbonamento ti viene consegnato direttamente dalla tua Azienda con un servizio chiavi in mano…..non più code con attese inutili per l’acquisto!

– hai a disposizione un canale preferenziale per la gestione di ogni tua problematica dovuta a malfunzionamenti, smarrimenti, furti ed eventuali resi, rivolgendoti al tuo referente aziendale;

– hai diritto al rimborso del 90% del valore del periodo di validità non goduta;

– hai diritto gratuitamente alla Carta Club ATM, che ti permetterà di accedere a  tutti gli sconti e alle agevolazioni che ATM ti ha riservato. Sconti sino al 50% per ingresso ai musei e sino al 35% per i teatri, ma anche tanti sconti per lo shopping e il tempo libero (per l’elenco completo delle agevolazioni e i dettagli di ogni convenzione visita la sezione Vantaggi per abbonati annuali).

– paghi direttamente con carta di credito o PayPal.

 

Per aderire

Rivolgiti al referente PROTEO Alessandro Baracchi (proteo@credem.it) indicando il numero di tessera; successivamente riceverai da ATM una mail che ti permetterà di perfezionare la domanda online con i dati personali e di effettuare il pagamento.

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA