Anche Proteo sostiene l’emergenza in Centro Italia

29 Agosto 2016

 

Carissimi Soci, 

Tutti noi siamo pervasi da un sentimento di solidarietà nei confronti delle popolazioni che stanno soffrendo, nonché di gratitudine per tutte quelle persone che si stanno, volontariamente, prodigando per cercare di salvare delle vite umane.  

Per questo motivo, come Associazione, abbiamo pensato di dare una mano concreta a chi in questi giorni sta subendo sulla propria anima le sofferenze di un evento così spaventoso.

Per questo motivo il Consiglio Direttivo ha deciso di unirsi alla lodevole iniziativa di Credem Banca devolvendo un contributo alle popolazioni colpite. Il versamento verrà effettuato sul conto corrente intestato a  “CREDEM PER SISMA CENTRO ITALIA” VIA EMILIA S. PIETRO 4 42121 REGGIO EMILIA, IBAN: IT72T0303212800010000066048. 

Nel nostro piccolo pensiamo che tale gesto sia la cosa più giusta da fare e in questo senso vogliamo lanciare un appello a tutti gli associati che desiderino, con noi, dare una mano alle popolazioni e alle città colpite da questo evento donando un proprio contributo.

Grazie a tutti. 

Il consiglio Direttivo di PROTEO