Alberolandia: la magia del bosco da una nuova prospettiva

17 Maggio 2018

26 maggio 2018 – ore 10.00

Alberolandia – Contrada Granaro Sorbo San Basile

 

Il parco avventura Alberolandia è il primo parco in Calabria ad essere dotato di  linea vita continua (linea zaza), sistema francese brevettato e omologato che attraverso l’utilizzo di uno speciale moschettone scorrevole garantisce massima sicurezza ed adrenalina.

alberolandia
Alberolandia nasce alle porte del Parco Nazionale della Sila, tra pini secolari che fanno da cornice al Granaro Village e offre svariati servizi idonei a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, dai più piccoli ai più adulti. 

Una serie di percorsi acrobatici forestali, parete di arrampicata sportiva, il Volo di Roger, una pista Tubby di 60 mt, tiro con l’arco e centro bikes. Per i piu’ piccoli una bella area giochi attrezzata di gonfiabili, sabbiera e tanti giochi per bambini, la grande rete, e il villaggio sospeso: una serie di casette sugli alberi da visitare senza imbrago. una area pic-nic attrezzata di barbecue e amaca.

 

Immaggine-incipale-voce-zorbing-

 

Se volete un assaggio di avventura e desiderate trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, vi invitiamo a partecipare all’iniziativa organizzata da una delegazione di amici calabresi, capitanata da Giuseppe Lia, il prossimo 26 maggio alle ore 10.

Per i soci Proteo e i bambini fino a 10 anni la quota di partecipazione, comprensiva dell’ingresso al parco, del pranzo e delle attrazioni è pari a 20 euro (i vostri accompagnatori dovranno versare una quota pari a 35 euro.

 

Per informazioni e adesioni:

Giuseppe Lia – glia@credem.it; 338/6471119