6° Campionato Italiano Nuoto Interbancario

Campionato nuoto interbancario

19 febbraio 2019

 

In occasione del Campionato Italiano Nuoto Interbancario, Proteo è alla ricerca di aderenti per formare il “Proteo Swim Team”, per confrontarci insieme contro le squadre degli altri istituti bancari italiani.

La manifestazione, giunta alla 6° edizione, si propone di coniugare l’aspetto agonistico-competitivo a quello ludico-ricreativo del nuoto, offrendo una giornata di sport e divertimento.

 

L’evento si svolgerà il 12 maggio 2019, dalle ore 9:00 a seguire, presso la piscina Komodo in via San Faustino n. 5 Rubiera (RE).

 

Le gare in programma si rivolgono a tutti i dipendenti in possesso di idoneità sportiva alla pratica agonistica del nuoto o in alternativa del triathlon, che abbiano sostenuto la prova da sforzo.

Le gare si disputeranno in vasca da 25 mt. a 6 corsie con cronometraggio automatico a piastre seguendo le logiche del circuito Master, con classifiche per fasce di età . Per gli atleti ci sarà a disposizione anche una vasca attigua a quella di gara in cui effettuare il riscaldamento muscolare.

 

Le iscrizioni degli atleti devono pervenire all’organizzazione entro il 15 aprile (pertanto è utile che pervengano a nostre mani entro il 10 aprile), compilando ed inviando il seguente modulo d’iscrizione allegato.

 

La quota di partecipazione per ogni atleta è di € 25,00 e da diritto alla partecipazione fino a massimo 5 gare, di cui 3 gare individuali a scelta tra quelle proposte e 2 tra staffette (4×50 MI/MI 4×50 MI/SL, 4×50 mista e 4×50 sl maschile e femminile), gara di 25 metri Supersprint e Australiana; inoltre ogni partecipante verrà omaggiato del pacco gara e avrà diritto alla partecipazione gratuita al rinfresco di chiusura dell’evento.

 

Tutte le ulteriori informazioni sulle gare, gli orari e tutto quanto inerente alla manifestazione si possono visionare sul sito dell’evento al seguente link.

 

Proteo, come associazione del gruppo Credem, è intenzionata a partecipare all’evento e rappresentare, per la prima volta, il nostro gruppo nel Campionato Italiano Nuoto Interbancario. Pertanto l’associazione si farà carico dei costi di iscrizione per ogni atleta, sia per le gare individuali, sia per i costi di iscrizione delle staffette e fornirà ad ogni atleta il kit per l’evento (maglietta e cuffia).

 

Se sei un nuotatore, professionista o appassionato che sia, ed hai voglia di confrontarti con i colleghi di altri gruppi bancari, sei invitato a contattarci per formare così il team Proteo.

 

Per informazioni e ulteriori dettagli contattare:

 

Daniele Crudodcrudo@credem.it

Bruno Labiancablabianca@credem.it