7° Campionato Italiano Nuoto Interbancario

10 Febbraio 2020

 

In occasione del Campionato Italiano Nuoto Interbancario, Proteo è alla ricerca di aderenti per formare il “Proteo Swim Team”, per confrontarci insieme contro le squadre degli altri istituti bancari italiani.

 

La manifestazione, giunta alla 7° edizione, si propone di coniugare l’aspetto agonistico-competitivo a quello ludico-ricreativo del nuoto, offrendo una giornata di sport e divertimento.

 

L’evento si svolgerà il 26 APRILE 2020, dalle ore 9:00 a seguire, presso la piscina Komodo in via San Faustino n. 5 Rubiera (RE).

 

 

Le gare in programma si rivolgono a tutti i dipendenti in possesso di idoneità sportiva alla pratica agonistica del nuoto o in alternativa del triathlon, che abbiano sostenuto la prova da sforzo.

 

Le gare si disputeranno in vasca da 25 mt. a 6 corsie con cronometraggio automatico a piastre seguendo le logiche del circuito Master, con classifiche per fasce di età . Per gli atleti ci sarà a disposizione anche una vasca attigua a quella di gara in cui effettuare il riscaldamento muscolare.

 

Le iscrizioni degli atleti devono pervenire all’organizzazione entro 8 Aprile , compilando ed inviando il seguente modulo d’iscrizione all’indirizzo mail: iscrizioni@nuotointerbancario.it

 

 

Ricordiamo di inviare tutto in un’unica mail 

•l’iscrizione compilata con il PC e completa di tutti i dati richiesti (anche prenotazione pranzo a prezzo fisso e provincia di provenienza effettiva, che potrebbe anche non essere la provincia di residenza);
•l’idoneità anche se in scadenza prima della gara (invierete l’idoneità aggiornata appena l’avrete rinnovata);
•la foto – formato JPG o BMP in buona risoluzione – se è la vostra prima partecipazione;

 

La quota di partecipazione per ogni atleta è di € 25,00 e da diritto alla partecipazione fino a massimo 4  gare, di cui 3 gare nell’arco della giornata scegliendo a proprio piacimento tra gare individuali, staffette e Australiana.

 

Tutte le ulteriori informazioni sulle gare, gli orari e tutto quanto inerente alla manifestazione si possono visionare sul sito dell’evento al seguente link.

 

Proteo, come associazione del gruppo Credem, è intenzionata a partecipare all’evento e rappresentare, il nostro gruppo nel Campionato Italiano Nuoto Interbancario. Pertanto l’associazione si farà carico dei costi di iscrizione per ogni atleta, sia per le gare individuali, sia per i costi di iscrizione delle staffette e fornirà ad ogni atleta il kit per l’evento (maglietta e cuffia).

 

Se sei un nuotatore, professionista o appassionato che sia, ed hai voglia di confrontarti con i colleghi di altri gruppi bancari, sei invitato a contattarci per formare così il team Proteo.

 

Per informazioni e ulteriori dettagli contattare:

 

Daniele Crudodcrudo@credem.it

ULTIME NOTIZIE

27 Maggio 2020
13 Maggio 2020