43° CAMPIONATO INTERBANCARIO DI CORSA SU STRADA

29 agosto 2017

 

Domenica 15 Ottobre  si svolgerà il 43° Campionato Interbancario e Assicurativo Individuale e a Squadre di corsa su strada di 10 e 21 Km.

L’evento prenderà il via alle 9:30 presso il Parco di Monza - Cascina San Fedele a Monza (MB).

 

Oltre le gare fra i vari atleti che si contenteranno il podio, il programma della manifestazione prevede una corsa non competitiva, nelle stesse distanze, per i famigliari e gli accompagnatori denominata “Trofeo Ares Bipiemme” ed una Mini Run di circa 700 m per i ragazzi fino a 14 anni.

 

Se vuoi difendere i colori di Proteo, partecipa alla gara!

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di partecipazione scegliendo fra:

 

Modulo Iscrizione Individuale

Modulo Iscrizione Squadra

Modulo iscrizione Trofeo Ares Bipiemme e Mini Run

 

Dopo la compilazione è necessario inviarli all’Organizzazione tramite posta a A.S.D. I GAMBER DE CUNCURESS  Viale Libertà 1 – 20863 Concorezzo (MB)via email a: info@gamber.it  o tramite il  sito www.gamber.it.

 

Le iscrizioni dovranno essere redatte sull’apposito modulo, che dovrà contenere la dichiarazione di effettiva appartenenza alla Banca o Assicurazione da parte dell’Ufficio del Personale e l’attestazione del Presidente del Circolo/Cral a conferma della idoneità fisica dell’iscritto.

 

La quota d’iscrizione è pari a

 

- 25,00 euro per la 21 Km;

- 20,00 euro per la 10 Km;

- 15,00 euro per gli accompagnatori (10 e 21 km);

- 5,00 euro per il Mini Run.

 

Le premiazioni avverranno durante il pranzo, organizzato presso la Cascina San Fedele a partire dalle ore 13,00 circa.  Il costo per il pranzo completo, con servizio al tavolo, è di 20,00 euro e comprende antipasto, bis di primi, due secondi (uno caldo e uno freddo) con contorno, caffè e bevande. Chi volesse usufruire del servizio dovrà procedere con il pagamento al momento del pagamento dell’iscrizione alla gara.

 

Proteo rimborserà a tutti gli associati che decideranno di partecipare il 20% delle spese sostenute per l’evento.

 

Per tutti i vari dettagli consulta il Regolamento o visita il sito www.gamber.it.