#Credem4Meyer

23 Ottobre 2019

 

Proteo è lieta di portare alla vostra attenzione che alcuni colleghi, insieme  alla fondazione Meyer (l’ospedale pediatrico a Firenze che rappresenta una eccellenza nazionale) hanno organizzato una “gara” di solidarietà che si svolgerà sabato 23 novembre mattina al parco delle Cascine a Firenze!

 

Riportiamo il messaggio degli organizzatori dell’evento: Correre per noi e per gli altri – “È questo il senso con il quale a volte si inizia una corsa. Correre è faticoso e, a volte, il pensiero e l’obiettivo di farlo per qualcun altro, aiuta a rendere la fatica più sopportabile. 7 km per molti sono pochi, per alcuni sono tanti e per qualcuno sono la prima volta !!! A noi tutti, comunque, piace pensare di correrli insieme per aiutare qualcuno che vorrebbe essere lì con noi ma non può perché anche una corsa a volte diventa un sogno…e noi, forse, lo aiuteremo a rendere questo sogno un po’ più realizzabile.”

 Quindi, cosa possiamo fare noi? Pensare e decidere di passare insieme un sabato mattina provando a correre / camminare per 7 KM con l’obiettivo di raccogliere più fondi possibile per l’Ospedale pediatrico Meyer. La gara si comporrà di squadre composte da 3 persone (ciascuna squadra percorrerà 21 KM – 7 a testa – passandosi un testimone al termine di ogni giro) e, al termine e per chi ne ha voglia, tutti i colleghi potranno pranzare insieme.

 

Compreso nella quota di iscrizione, devoluta interamente alla fondazione Meyer, per tutti gli iscritti entro il 30/10 sarà fornita la maglia personalizzata “Credem4Meyer”.

 

 

Per iscrivere la tua squadra clicca qui: ISCRIVI LA TUA SQUADRA [Ci si può iscrivere come squadra ma anche da soli] e, per chi ne ha voglia, abbiamo anche aperto una raccolta fondi. CLICCA QUI PER DONARE!

 

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati su tutte le news dell’evento consulta la pagina Facebook, oppure contatta:

 

Stefano Naldi al 0554784406 

Niccolò Spallanzani 0554784487

Simeoli Marianna 0554784529

Capriglione Ezio 0554784409