Con Proteo sconti sui biglietti Trenitalia!

TRENITALIA_

13 luglio 2018

 

Vista la già proficua collaborazione nell’ambito delle trasferte aziendali, Proteo ha sottoscritto un accordo con Trenitalia anche per fornire agevolazioni per i viaggi privati dei soci.

E’ infatti possibile attivare la “Tariffa Dipendenti” su tutti i canali di vendita , compreso il canale WEB.

Di seguito le caratteristiche dell’offerta:

il pacchetto Base Corporate Dip prevede l’acquisto di biglietti ferroviari con lo sconto sul prezzo Base intero pari al:

- 10% in 1^ classe e nei livelli di servizio Executive, Business, Salottino (solo per la parte Business, il sovrapprezzo salottino di 20 € è dovuto per intero), VL ed Excelsior;

- 5% in 2^ classe e nei livelli di servizio Premium, Standard e Cuccette.

L’offerta Base Corporate Dip segue le regole dei secondi contatti (cambio prenotazione, cambio biglietto e rimborso ed accesso ad altro treno) del biglietto Base, presso tutti i canali di vendita.

L’offerta è valida su tutti i treni del servizio nazionale. Sono esclusi i treni Regionali e Internazionali.  

 

La promozione non si cumula con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la Cartafreccia e un documento che attesti l’appartenenza all’azienda (tessera Proteo). La mancanza di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto più la penalità di 8 euro.

Per usufruire dello sconto, collegati sul sito www.trenitalia.it e al momento dell’acquisto del biglietto, nella sezione ”ALTRE OFFERTE“ ti basterà cliccare dal menù a tendina “BASE CORPORATE DIP” e inserire il codice CREDEM2018.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA