La magia del deserto con Carla Perrotti

Cattura

20 luglio 2018

 

E’ appena nata una collaborazione tra PROTEO e la Signora dei Deserti, Carla Perrotti.
I Soci PROTEO potranno usufruire di una convenzione che prevede uno sconto del 5% sui viaggi del programma Desert Therapy, un’esperienza straordinaria, a piedi nei Deserti più affascinanti della terra guidati da Carla, accessibili a tutti e limitati a un numero massimo di dieci partecipanti per ogni edizione.
Una piccola carovana di cammelli accompagna i viaggiatori in questa bellissima avventura.
L’intento è quello di offrire a chi lo desidera la possibilità di vivere momenti indimenticabili, alla ricerca del proprio benessere psico-fisico.

 

Pur concepito in grande sicurezza e fornito di tutti comfort, inclusa la presenza di un ottimo cuoco locale , il viaggio viene vissuto in maniera essenziale: si dorme in tende singole, si mangia su cuscini e tappeti posati nella sabbia e la luce è fornita da candele e lanterne e dal fuoco intorno al quale ci si riunisce la sera, per gustare il tradizionale tè alla menta preparato dal cammelliere beduino e per godere dello spettacolo del cielo stellato.
L’obiettivo è un viaggio nel Deserto che diventa un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie potenzialità, per acquisire una maggiore consapevolezza del proprio mondo affettivo e imparare a gestire con successo i piccoli e grandi Deserti quotidiani.

 

 

PROSSIMI VIAGGI:

CLICCA QUI   per consultare l’itinerario sul prossimo viaggio di OTTOBRE

CLICCA QUI   per consultare l’itinerario sul prossimo viaggio di NOVEMBRE

Sui relativi prezzi verrà applicato lo sconto del 5% (a breve troverete i dettagli di altre nuove spedizioni).

Per prenotare  e usufruire dello sconto, potete scrivere direttamente a carlaperrotti@gmail.com allegando alla mail una copia della tessera Proteo.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.carlaperrotti.com 

 

70cdc08a-7940-444b-a4b9-d0ee2ec0d023 copia

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA