Il Proteotour vi porta sul lago di Garda

2f4918125bb38cd9e143fe3b7820ac0c

23 luglio 2018

Sabato 15 settembre 2018 – Ristorante Ago e Rita

Località Frader, 59, 37010 Torri del Benaco VR

 

 

Il Proteotour approda sull’incantevole lago di Garda. Sabato 15 Settembre abbiamo organizzato una cena presso il noto ristorante Ago e Rita a Torri del Benaco. Direttamente sulle rive del lago a 2,5 Km dal centro della cittadina turistica con una splendida veduta panoramica  e provvista di ampio parcheggio sistemato tra gli olivi del Garda, l’osteria da Ago e Rita non è solo un’osteria! Infatti, subito dopo la cena, parte la musica e…tutti a ballare sui tavoli! Inizia le danze proprio Ago, il mitico proprietario, che canta e danza le hit italiane e straniere. Le luci appese, la calda accoglienza di Ago e l’aria di festa che qui si respira, fanno di questo locale una meta imperdibile.

Inoltre si possono degustare delle sfiziose pietanze: tra le specialità offerte dall’ Osteria Ago e Rita potrete assaporare gli ottimi primi (gnocchi al gorgonzola, tagliatelle agli asparagi, riso piccante con pollo, verdure e gamberi) ed i salumi accompagnati dalle tigelle e dal gnocco fritto con il vino della casa.

 

Per i soci Proteo grazie al contributo del Cral, la quota di partecipazione è di soli 20 € (mentre per i non associati 30 €).  Affrettatevi!!!

 

Per informazioni e prenotazioni:

Roberto Martello (rmartello@credem.it )