CHI SIAMO

PROTEO è l’ associazione tra i dipendenti del Gruppo CREDEM – Credito Emiliano.

Secondo quanto previsto dall’art. 3 dello Statuto dell’Associazione possono far parte di PROTEO tutti i dipendenti delle Società del Gruppo che, previa delibera dei rispettivi C.A., abbiano assunto la qualifica di promotrici e per le quali correrà l’obbligo previsto dall’art. 9 del presente Statuto (ad oggi CredemBanca, CredemAssicurazioni, CredemVita, CredemFactor, CredemLeasing, CredemTel, Creacasa, Banca Euromobiliare). Potranno altresí far parte di PROTEO, nelle modalità previste dall’art 3 dello Statuto:
1. I familiari conviventi dei soci effettivi (previo e solo su richiesta scritta di quest’ultimo che si impegna a versare, anticipatamente ed in unica soluzione, la quota associativa annua stabilita dal Consiglio Direttivo di anno in anno);
2. Tutti i dipendenti, in servizio o in quiescenza, di Società del Gruppo Credito Emiliano che non abbiano assunto la qualifica di promotrici dell’Associazione;
3. I collaboratori esterni continuativi di Società del Gruppo Credito Emiliano (a titolo esplicativo ma non esaustivo: Promotori Finanziari, PFE/PFC, agenti, collaboratori continuativi)

Perchè iscriversi
Uno degli obiettivi della associazione è di accrescere il numero di associati (ad oggi siamo oltre 5.600) sia per aumentare la base “aggregativa” che per poter ottenere, da ditte o enti, sconti o promozioni sui servizi di nostro interesse: risulta pertanto evidente come più elevato è il numero dei soci maggiore è la “forza” dell’Associazione e degli stessi soci.

Oltre a sconti e convenzioni, infatti, l’associazione organizza: tornei sportivi, visite a città d’arte e musei, viaggi e partecipazioni a spettacoli o eventi sportivi.
Stiamo valutando inoltre nuove iniziative e convenzioni, con l’obiettivo primario di garantire una sempre maggiore fruibilità su tutto il territorio nazionale.

La Vostra collaborazione è preziosa: sono graditi i suggerimenti, le critiche, le proposte e nel rinnovare l’invito ad iscriversi per coloro che non l’avessero ancora fatto, Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi aspettiamo!

Come associarsi
E’ estremamente facile e tutto online dal nostro sito:
- dalla homepage clicca su “Iscriviti”
- clicca sul link corrispondente al tuo profilo
- compila il form di iscrizione, stampa il modulo di iscrizione firmalo e invialo a mezzo bustometro a Riccardo SIPONE presso l’ufficio BTI.
- se sei un nuovo SOCIO EFFETTIVO allora l’addebito avverrà nella prossima busta paga: il costo mensile è di € 1,55 per impiegati e quadri e di € 2,58 per funzionari e dirigenti.
- se sei invece un nuovo SOCIO SOSTENITORE, disponi un bonifico bancario di 60,00 euro a favore di PROTEO sull’IBAN IT31W0303212800010000098721 indicando nella causale ISCRIZIONE SOCIO SOSTENITORE ANNO 20.. (non dimenticare di inviare la copia del bonifico assieme al modulo di iscrizione)
- appena ricevuto il tuo modulo di iscrizione, attiveremo il tuo account e ti invieremo una mail con le credenziali per accedere al sito Proteo, nonché la tessera SOCIO PROTEO.

Per qualsiasi informazione ci puoi contattare attraverso il form che trovi nella sezione “Contattaci”.

Come dimettersi
Qualora si volesse revocare la propria iscrizione, e ci dispiacerebbe molto, basta entrare in area riservata con i propri codici e cliccare su “Dimissioni” in alto della videata; la revoca dell’iscrizione a PROTEO avverrà con decorrenza immediata con contestuale logout automatico dall’area riservata.