Arriva Burger King a Reggio Emilia

download-6

13 settembre 2018

 

Burger King ha aperto un nuovo ristorante a gestione diretta a Reggio Emilia. Il nuovo punto vendita di 430 metri quadrati dispone di un ampio parcheggio gratuito ad uso esclusivo della clientela e di 144 posti a sedere tra interno e dehor.

 

All’interno del nuovo Burger King i clienti potranno usufruire dei numerosi servizi dedicati alle famiglie e ai più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare feste di compleanno, il servizio King Drive per ordinare il proprio menù preferito direttamente dall’ auto e dei nuovissimi kiosk digitali per effettuare l’ordinazione in completa autonomia.

 

Ma non finisce qui!!! Esibendo la tessera Proteo al momento del pagamento, tutti i nostri soci avranno diritto ad uno speciale sconto del 15% valido e applicabile sul totale dell’offerta (menù compresi) e non sarà cumulabile con altre offerte attive. Per usufruire quindi della scontistica, il pagamento dell’ordine anche se consigliabile effettuarlo tramite i totem elettronici posti all’ingresso, dovrà essere effettuato presso le casse.

L’offerta è valida solo ed esclusivamente presso il ristorante di Reggio Emilia in Via dei Gonzaga, 46.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA